Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: errore durante l'installazione |
||||
|---|---|---|---|---|
|
Guru
![]()
|
Hai provato l'installazione in locale con WampServer?
Inviato: 28/1 15:47
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
non ho provato in locale perché finora non mi sembrava fosse un errore del software ma delle impostazioni del server... proverò in locale a vedere e ti faccio sapere... grz
Inviato: 28/1 17:59
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
allora in locale sono riuscito ad installare il tutto... ho riprovato online ed ora mi da un errore prima:
"Non sono stati trovati file di installazione XOOPS nella cartella specificata." ovviamente i files ci sono ed ho provato anche ad inserire nel percorso la directory install ma non va che mi sai dire??? grz
Inviato: 31/1 15:10
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
|
online cancella tutto e ributta su tutto da capo.
il tipo di errore che ti dà però mi fa pensare a permessi non impostati correttamente sulle varie cartelle/file. che tipo di hosting hai? windows o linux?
Inviato: 31/1 16:19
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Guru
![]()
|
Visto il problema host, ti suggerisco di trovarne uno che ti permette di installare e aggiornare xoops direttamente dal cpanel con installatron.
Se vuoi un elenco di questi con costi bassi, mandami un pm, ti dico tutto come fare.
Inviato: 31/1 19:06
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
Hosting Linux.... Ma, vedi, ho già rinnovato lo spazio web... Il problema è in realtà dovuto ad alcune sparizioni di moduli su un sito che ho in gestione da qualche anno. Ho fatto gli aggiornamenti dei moduli ma non è andata bene. Quindi sto provando a re installare tutto su un altro sito ed importare il db per vedere di non perdere tutti gli utenti iscritti.... Ho caricato il db in locale e funziona... Quindi vorrei riprovarlo sul mio nuovo spazio per poi reinstallare da zero il sito in questione. Ora ho chiesto al gestore dello spazio web se mi cancella tutto il contenuto del mio spazio (visto che a me non lo fare) e proverò a reinserire tutti file da zero... grazie
P.s.: i permessi li ho ricontrollati e vanno bene (ho impostato tutti e tre i permessi (lettura, scrittura, esecuzione) potrebbe essere un errore questo?)
Inviato: 31/1 20:37
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Guru
![]()
|
E quanto lo paghi 2€ sto spazio?
Solitamente se spendi intorno a 30€, dovresti avere un cpanel che controlli tu senza chiedere all'amministratore del server. Io pago meno di 20€ e ho tutto il controllo dello spazio.
Inviato: 31/1 20:47
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
Credo di aver preso na sola (come si dice dalle mie parti). Ho pagato circa 35€ e senza alcun cpanel... Vabbe'
Inviato: 31/1 21:22
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
grazie a tutti... cancellando tutto completamente e ricominciando da zero è andata a buon fine.
ora vi chiedo... la traduzione in italiano della versione 2.5.4 è già uscita... non la trovo e, prima di farla da solo, volevo vedere se qualcuno l'avesse già fatta. grazie comunque per il supporto
Inviato: 1/2 16:16
|
|||
|
||||
Puoi vedere le discussioni.