Login
Nome utente:

Password:

Ricorda

Recupero password

Registrati!
Navigazione
Utenti più attivi
1 Defkon1
Defkon1
6517
2 slyss
slyss
3388
3 blueangel
blueangel
1921
4 ianez
ianez
1914
5 timgno
timgno
1479
6 urban
urban
1476
7 dantom
dantom
1233
8 Energiko
Energiko
1013
9 unico77
unico77
985
10 Kirky
Kirky
862
Utenti Online
16 utente(i) online
(7 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 16

altro...

Xoops Italia Indice del forum

Home page » Tutti i messaggi (Soufiane)

Cerco webmaster - A PAGAMENTO
Matricola

ho un problema al quale non riesco a trovare nessuna soluzione, sono anche scarso dal punto di vista tecnico. si tratta di un sito xoops.

se qualcuno del forum xoops è disponibile mi puoi contattare attraverso il mio facebook https://www.facebook.com/#!/Wydad.Ajdou/.

Inserito il:6/4/2012 17:53

A cura di/della Soufiane su 6/4/2012 18:45:00
Causa: Cerco webmaster - A PAGAMENTO
relazione, rapporto

Re: Urgenteeeeeeeee mi serve aiuto
Matricola

si si posso entrare, posso aggiungere news e video da lì inserendo nuove righe nella tabella di storie ... ma insomma troppo complicato .. e scomodo e la cosa scomoda la data in iter(10) e poi apparte questo ... nel sito non vengono piu contate le letture ne segnala uttenti on line. ho analizzato il db e poi l ho riparato e ottimizzato ma nulla da fare .. qualcosa non quandra ... l unica soluzione rimasta è il backup di domenica scorsa ... ma mi interessa capire cosa è successo perchè potrebbe succedere lo stesso di nuovo ... e la cosa strana nel sito miosito.com tutto bloccato e nel sito di provo che uso miosito.com/sitoprova tutto funziona ok :/

Inserito il:5/4/2012 13:00
relazione, rapporto

Re: Urgenteeeeeeeee mi serve aiuto
Matricola

l ho fatto ma nnt è lo stesso problema :(

Inserito il:4/4/2012 11:08
relazione, rapporto

Urgenteeeeeeeee mi serve aiuto
Matricola

Salve.
Oggi mentre aggiornavo il mio sito, con news e video, e mentre caricavo un video clicco su invia mi ha dato il problema ( quello che ti appare solo il logo di xoops ed è sparito il sito per piu si 10 minuti ) dopo è tornato sembrava tutto ok, ma il problema che nn posso aggiungere news ..non posso aggiornare blocchi ne aggiungere video, e in piu il blocco uttenti on line è rimasto bloccato a 52 .. ho cancellato tutti i dati di navigazione dal pc ma nnt anzi non mi fa nemmeno accedere alla mio accout devo andare sul indirizzo /modules/profile/user... . per accedere

ho fatto una pulizia generale al pc (manca solo formattarlo) e alla catella Data-xoops (config e caches), ma anche dal mio cellulare stesso problema credo che sia un problema di xoops a questo punto ..

se qualcuno sa di cosa si tratta, ma aiuta per favore.

grazie in anticipo

Inserito il:4/4/2012 0:17
relazione, rapporto

Re: link e xoops
Matricola

Metalslug, tu hai capito di cosa si tratta, cmq io ho il modulo mytube poco fa ho finito di fare modifiche, in pratica metto video da youtube e inserisco la foto che voglio io che appare nn piu automatico, e per le condivisione mi l ha fatto un amico la cosa di qui parli te se tu vai qui e trovi anche il tasto condividi e funziona mi pesca la foto giusta ma sinceramente il mio "amico" non mi ha manco voluto spiegare come funziona.
l ha fatto anche per modulo news.

ma per il problema che ho adesso secondo me è dal modulo non da facebook anche lui ha fatto tutto nelle templates questo lo so ... va beh aspetteremo una risposta.

Inserito il:10/3/2012 15:36
relazione, rapporto

link e xoops
Matricola

Buonsera amici.

Mi serviva una mano su una modifica, una cosa un po strana :).
comunque vi spiego con la foto, questo è un articolo su modulo news. il titolo del articolo è "Il link da condividere su facebook". allora il mio problema è questo: vorrei togliere il nome della categoria e del modulo nel link in alto Visualizza immagine originale

Inserito il:8/3/2012 21:00
relazione, rapporto

Re: Xoops per un giornale online
Matricola

allora
1) è modificato anche tanto .... quello base è un po bruttino ...cmq è modificato

2) flash news l ho messo da pochi giorni 4 o tre giorni cmq tutto manuale :) su joomla è automatico xoops nn credo che esiste sta opzione

3) si si hai tre tre fasce inizialmente webmaster registrati e anonimi e poi aggiungere una o piu gruppi puoi dare il permesso a un gruppo di pubblicare news o magari di inviarli solo e poi saranno approvate da te o comunque da un gruppo che gli dai tu il permesso di approvare ...insomma c puoi fare tutttooo quello che vuoi :)

4) cmq nn ti so dire si ne occupa un ragazzo di sta cosa ma cmq la pubb l ho messa io su normale blocchi una cosa semplice

5) non saprei se poi mi spieghi a cosa è destinato il sito e le idei principale dietro la sua creazione ci penserò....

6)non ti saprei dire sempre l altro ragazzo che si occupa del server ...che cmq a noi nn interessa lo spazio occupato abbiamo server illimitato ;)

7)l unica cosa che manca veramente e che non riesco a trovare su xoops e nn penso che esisterà xk c sono state domande da alra gente su questo forum e nn hanno avuto risposte ... la cosa che manca è il famoso "notizie correlate" altri siti lo chiamo "leggi anche" cmq sarebbe blocco con news che centrano cn la notizia che leggi ... cioè un modo per tenere il visitatori un po di piu nel tuo sito ... del resto va bene nn mi serve nulla

Inserito il:21/11/2011 17:20
relazione, rapporto

Re: Xoops per un giornale online
Matricola

io ho un sito notiziario per la comunità marocchina, pubblico di media 10-13 notizie al giorno e ti dico per un sito del genere xoops è perfetto :D come dai una occhiata Qui il sito si chiama Bladibella

Inserito il:21/11/2011 15:46
relazione, rapporto

Re: Keyword e notizie
Matricola

Gberto anch'io ho lo stesso problema, io pero ho messo "Altre news" la trovi nelle impostazioni generale del modulo ...mi mostra 10 notizie in fondo, ma cmq puoi vedere Qui...insomma non è cioè di cui ho bisogno. e proprio oggi sono stato un po a vedere i blocchi del modulo news, ho trovato Rnadom news che cmq meglio di nnt e l ho messo pure... ti posso aiutare solo con questi info nella speranza della risposta giusta ;)

Inserito il:3/9/2011 17:57
relazione, rapporto

Re: Modulo News é compatibile con il Modulo..
Matricola

Ragazzi Aiuto!!!
l ho installato e ok ma quando vado a creare una categoria mi mostra modulo da compilare cioè titolo foto eccc.... e quando clicco su "Add" mi mostra questo messaggio " SQL Injection found " come posso fare ??

Inserito il:8/8/2011 20:14
relazione, rapporto

XOOPS ITALIA © 2002-2012 - Powered by XOOPS