Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Nuovo utente, tempo utile per la registrazione |
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
Scusate ma ho bisogno di un piccolo aiuto.
Non ho trovato (forse per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa ...) nessun messaggio sul forum che si riferisse a questa cosa e quindi: In fase di installazione xoops ... nei vari passaggi, ho optato per non far registrare nuovi utenti. Ora, volendo nuovamente dare l'opportunità di creare nuovi accounts, non trovo il parametro per variare il tempo a disposizione per le registrazioni di nuovi utenti. Succede che al momento di registrarsi, alla fine torna un messaggio di errore per tempo scaduto. Grazie P.S. versione xoops 2.4.2 www.piansano.net
Inserito il:25/1/2010 10:22
|
|||
|
||||
Re: Nuovo utente, tempo utile per la registrazione |
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
Citazione:
Innanzitutto grazie della rapidità della risposta. Si si, ho già provveduto ma non cambia nulla, anche pulendo la cache. Veramente ero già incorso in questa cosa ma tempo fa e non rammento quale fosse stato il file che modificai.
Inserito il:25/1/2010 10:48
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]() |
Ciao a tutti,
sono nuovo nell'ambiente e mi trovo un poco smarrito. Dunque, ho eseguito la procedura di installazione e successivamente quella per inserire la lingua italiana. Purtroppo involontariamente, durante la fase di installazione, devo aver disabilitato la registrazione di nuovi utenti al sito. Adesso, seguendo le istruzione riportate dal grande ianez, mi ritrovo in una pagina (Opzioni registrazione utente e avatar) priva di scelte, quindi con il solo pulsante " Vai! ". Qualcuno sa dirmi perchè? Vorrei farvi notare che durante l'esplorazione dei menu di configurazione, ho incontrato diverse pagine prive di opzioni selezionabili quindi, con il solo pulsante "Vai!". Non mi sembra normale. Grazie in anticipo.
Inserito il:6/4/2010 0:58
|
|||
|
||||
||||
|---|---|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
|
l'installazione è proceduta senza intoppi o hai incontrato problemi/errori?
Inserito il:6/4/2010 23:24
|
|||
|
||||
Puoi vedere le discussioni.