Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
sito softair |
||
|---|---|---|
|
Allievo
![]()
Utenti Registrati Messaggi:
123
![]() |
ecco il sito di softair fatto in xoops.
www.ees-softair.it ho volutamente usato la grafica di base per avere un sito leggero e leggibile, anche perchè girando ho trovato molti template ma quelli che mi piacevano al 90% non funzionavano mai.... a voi i commenti
Inviato: 4/2 12:22
|
|
Trasferisci
|
||
Re: sito softair |
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Gruppo:
948
![]() |
interessante..
Inviato: 7/2 3:00
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
Webmasters Messaggi:
6153
![]() |
qualche appunto sparso:
-se stai ancora usando core appartenenti al ramo 2.0.x, inizierei a pianificare l'upgrade alla 2.4.4, che con il suo nuovo modulo profile ti permette di inserire informazioni aggiuntive ai profili utente. In questo modo potresti personalizzare il profilo inserendo ad esempio voci come "Arma principale", "Arma di backup", "Mimetica preferita",... - l'immagine nell'intestazione è bella, ma estremamente grande. I monitor a 1024x768 non visualizzano correttamente il tuo sito, e secondo le statistiche W3C di gennaio 2010 il 20% dei navigatori utilizza ancora questa risoluzione. - il tema standard ha fatto il suo tempo: sostituiscilo appena puoi perchè è veramente troppo abusato... a proposito, io gioco con l'M4A1 Carbine della CA... ;)
Inviato: 7/2 9:58
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Allievo
![]()
123
![]() |
...sei un grande!
se sei vicino roma ti aspetto per una giocata insieme mi raccomando! ovviamente ospite nostro se viaggi per l'upgrade sono mooolto a favore, sto solo cercando un po di tempo libero per farla. il banner.... si :) me ne sono accorto dopo... ;) lavoro in ufficio con un monitor 1280x800 e tranquillamente ho lavorato a risoluzione grande... come un coglione... e il tempo è tiranno per tornare indietro. ho usato tema standard perchè gli altri mi davano qualche problema, alcuni non attivavano i pm, altri sballavano la grafica con ie... ma adesso la cambio io m16 vietnam marui, ar733 gb, cqb full metal ca
Inviato: 16/2 14:09
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
Webmasters Messaggi:
6153
![]() |
Citazione:
come puoi vedere dal mio profilo sono di ancona... non lontanissimo ma neanche a portata di scampagnata domenicale... :) ho degli amici nel frosinate, magari quando li vado a trovare provo a fare una scappata a roma! ;)
Inviato: 17/2 12:20
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Allievo
![]()
123
![]() |
frusinate????????
il club è di frosinone!!!! di solito dico roma per velocità di localizzazione :)
Inviato: 17/2 12:39
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
Gruppo:
194
![]() |
bella lì, io gioco a ravenna e ho un m4a1 della marui.
Inviato: 17/2 20:30
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Allievo
![]()
123
![]() |
lo so che è spropositatamente OT ma lo devo fare... mi parte dal profondo...
tony87 quindi conosci paolo "barpax" di ravenna lo so che è ot ma è stato piu forte di me :)
Inviato: 17/2 23:11
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
Gruppo:
194
![]() |
direi che così non mi dice niente...sicuramente sarà della legione bizantina e non gioco con loro.
più che altro per esigenze di servizio sennò ci farei anche un pensierino! però abbiamo fatto una collaborazione per una marcia topografica con gli Iena Korps di Bologna.
Inviato: 19/2 19:33
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
Gruppo:
1013
![]() |
Olà ragazzi... mi avete fatto venire una gran voglia... Vedo di organizzarmi in quel di Milano... :-p
Inviato: 20/2 0:10
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.