Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Gestione editor in xoops |
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Utenti Registrati Messaggi:
4
![]() |
Salve, ho fatto una installazione di xoops 2.4.4.
Ho installato il modulo newbb 3.08. Vorrei limitare l'uso degli editor di xoops che ho a disposizione. Sono gli editor che vengono fuori in "Seleziona" quando si vuole creare una nuova discussione o si risponde ad un messaggio, di base viene fuori "Form DHTML con XoopsCode", come qui in xoopsitalia, vorrei eliminare tutti gli altri ed impedirne quindi la scelta. Non riesco a capire come fare...qualcuno ha qualche idea? Devo agire su qualche template? Ma quale che non mi raccapezzo.... Grazie ancora per la disponibilità ![]()
Inviato: 7/2 17:07
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Gestione editor in xoops |
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
4
![]() |
Ho trovato un piccolo sistema per risolvere il mio problema.
Come spunto sono partito da questa discussione: http://www.xoops.org/modules/newbb/vi ... id=317836#forumpost317836 La soluzione proposta però non mi funziona così ho fatto una mia modifica. In poche parole modifico il file newbb/include/forumform.php, alla riga 119 la faccio diventare così: In questo modo ho la possibilità di indicare direttamente gli editor che mi interessano. Però sul "Seleziona" per la scelta degli editor non ho una stringa tradotta in Italiano, c'è solo quella inglese. Avete qualche idea in proposito?
Inviato: 10/2 1:16
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
Webmasters Messaggi:
6153
![]() |
controlla se gli editor che vuoi attivare hanno una gestione separata delle lingue (magari in una loro sottocartella)
Inviato: 10/2 13:43
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
4
![]() |
Risolto tutto, è bastato inserire la traduzione italiana e resettare la cache di xoops.
Grazie ancora ![]()
Inviato: 11/2 18:13
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Senior
![]()
210
![]() |
Mha...
senza la tua modifica a me faceva selezionare già solo DHTML e Testo... Per fare una vera selezione , ho dovuto fare questa modifica : ciao Pino
Inviato: 19/2 11:08
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.